Hai qualche domanda per noi?

Cercala tra le nostre domande più frequenti
sfondo
icona no
Prova con un’ altra parola chiave

Pagamento

Iren Luce Gas e Servizi permette di pagare con Carte di Credito appartenenti ai circuiti Visa e Mastercard. Possibile pagare ratealmente o in un'unica soluzione. 
Sì: la rateizzazione è completamente a tasso zero.
E’ consentito il pagamento rateizzato.
Al momento dell’acquisto viene effettuata una pre- autorizzazione di importo equivalente o inferiore alla rata mensile indicata per ciascun prodotto.
Al momento del pagamento, potrai accedere con i dati del tuo account PayPal o inserire i dati della tua carta.

Rateizzazione

Sì: la rateizzazione è completamente a tasso zero.
Per i prodotti per i quali è prevista, potrai richiedere la rateizzazione dell'importo con addebito diretto sulla tua carta di credito. 
No, nel caso fosse a conoscenza di problematiche con l'addebito delle rate, ti consigliamo di rivolgerti direttamente al nostro numero verde 800969696

Ordine

Gli ordini effettuati sono visibili nella sezione «i tuoi ordini». Il sistema tiene conto anche degli ordini non confermati e/o cancellati.
Non è possibile cancellare l'ordine dopo il pagamento. In seguito al pagamento è comunque possibile esercitare il diritto di ripensamento, scaricando l'apposito modulo reperibile nella sezione "dettagli offerta" di ciascun prodotto/servizio.
Gli ordini possono essere modificati in qualsiasi momento prima del pagamento. Una volta completato il processo di acquisto gli ordini non possono essere modificati.
E ’possibile conoscere lo stato di avanzamento della consegna chiamando il numero 800969696.
È possibile acquistare contemporaneamente un prodotto e un servizio.

Consegna e Spedizione

L'indicazione delle tempistiche di consegna dei prodotti possono essere visti all'interno delle FAQ di ciascun prodotto in fase di checkout. 
La consegna è completamente gratuita.

Reso e Rimborso

Potrai verificare come effettuare il reso di ciascun prodotto visionando le FAQ presenti all'interno della pagina di ciascun prodotto. 
Fatto salvo il diritto di ripensamento non è possibile disdire un servizio. Il servizio acquistato su e-commerce non è inoltre tacitamente rinnovato. Il servizio potrà essere rinnovato solo effettuando un nuovo ordine.

Garanzia

In caso di ricezione di prodotti difettosi è possibile contattare il numero 800969696 (attivo dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 14.00 alle 18.00). Si consiglia di conservare sempre il documento di trasporto (DDT) e/o la fattura.
Tutti i prodotti sono coperti dalla garanzia legale di 24 mesi.

Il mio account

Per registrarsi al sito accedere all’Area Riservata e selezionare la sezione «registrati». Inserire i campi obbligatori richiesti e cliccare sulla voce «registrati».
Per effettuare il login occorre cliccare su Accedi nell’Area Riservata e inserire e-mail e password. Nell’Area Riservata oltre alle funzionalità di acquisto sono rese disponibili altre funzionalità per la gestione dei propri dati personali dei propri ordini e dei prodotti preferiti. Qualora l’utente abbia inserito un codice di invito (ad esempio: codice dipendente), la vetrina prodotti mostrerà i prezzi promozionali riservati.
Se vuoi cancellare il tuo account puoi accedere alla sezione impostazioni all'interno del profilo e scegliere "elimina Account", oppure scrivere a support-irenyou@gruppoiren.it.
E’ possibile modificare la password recandosi nella sezione «hai dimenticato la password» nell’ Area Riservata.
I codici promozionali possono essere inseriti in fase di registrazione o nella sezione «i tuoi dati».

Non hai trovato risposta alle tue domande?

Segnalacelo e sarai ricontattato dal nostro team di esperti pronti a rispondere a tutte le tue domande. 

Non sai qual è l'offerta più adatta alle tue esigenze? TI CHIAMIAMO GRATIS

Parla con noi