Contatti
Scopri tutte le modalità per entrare in contatto con noi
Come puoi contattarci
Tramite la nostra App IrenYou
Scarica la nostra app e usufruisci del servizio di supporto tramite chat tutti i giorni dell’anno 24 ore su 24.
Presso gli Sportelli Iren
Prenota un appuntamento presso uno sportello Iren per parlare con un consulente dedicato.
Telefonicamente
Chiama i nostri numeri verdi a seconda della tipologia di servizio per cui stai richiedendo supporto. Attraverso il servizio clienti potrai chiedere la rateizzazione della bolletta.
Tutti i numeri verdi
Servizio clienti
Servizi di connettività internet
Assistenza amministrativa
Lunedì - Venerdì 8:00 – 20:00
Sabato 8:00 - 13:00
Assistenza tecnica
Tutti i giorni: 8:00 – 21:00
Guasti di teleriscaldamento
Tutti i giorni 24 ore su 24.
Per la segnalazione di un guasto alla luce o
al gas il numero da contattare è quello del
Distributore Locale indicato in bolletta.
Consulta le FAQ
Consulta le FAQ
Qui puoi trovare una selezione delle domande più frequenti. Se non abbiamo risolto i tuoi dubbi, non esitare a contattare il nostro Servizio Clienti.