Se non sei ancora Cliente, ma desideri diventarlo puoi valutare le nostre offerte luce e gas ed attivarle online.
Le modalità di sottoscrizione di un contratto luce e gas con Iren sono molto semplici e sono principalmente 3:
- attivazione online;
- chiamando il numero verde 800 969696;
- recandosi di persona presso i nostri sportelli.
Per attivare un nuovo contratto luce e gas è possibile accedere al servizio clienti Iren direttamente dal sito, scegliendo poi se proseguire in chat con un operatore online o chiamando il numero verde.
Attivazione online
L’attivazione della luce o del gas può avvenire comodamente online visitando il sito web e analizzando le varie proposte.
Il contratto luce varia a seconda delle soluzioni proposte che sono:
- Iren 10x3 Luce Verde Variabile 2023;
- Iren Placet Luce Casa prezzo fisso.
Allo stesso modo anche il contratto del gas dipende dalle numerose soluzioni:
- Iren 10x3 Gas Variabile PSV 2023;
- Iren Placet Gas Casa prezzo fisso.
Iren ti permette di trovare la migliore offerta luce e gas, che si adatta maggiormente alle tue abitudini quotidiane. Inoltre, puoi farlo comodamente da casa tua, attraverso il confronto delle tariffe e scegliendo la soluzione perfetta per te.
Numero verde
In questo modo puoi ricevere tutte le informazioni e l’assistenza commerciale di cui hai bisogno per scegliere un’offerta su misura per le tue esigenze.
Sportelli
All’interno di uno sportello Iren è possibile svolgere le stesse operazioni del servizio clienti telefonico, avendo un contatto diretto con un operatore commerciale. Le principali funzioni di cui si può fruire sono:
- richiedere un cambio fornitore verso Iren, con l’offerta più adeguata;
- comunicare l’autolettura delle forniture attive;
- riattivare un contatore con le migliori offerte;
- richiedere un allacciamento con Iren;
- cambiare intestatario delle forniture già attive con il fornitore;
- inviare un reclamo.
Per attivare un nuovo contratto luce e gas è possibile accedere al servizio clienti Iren direttamente dal sito, scegliendo poi se proseguire in chat con un operatore online o chiamando il numero verde.