Per qualsiasi altra modifica anagrafica, come la modifica del numero di cellulare o per cambiare la dichiarazione di residenza, puoi chiamare il numero verde a te dedicato 800 969696 o scrivere al nostro servizio clienti; trovi i riferimenti in bolletta.
Se sei già cliente Iren, ecco tutte le informazioni utili per gestire al meglio i tuoi contratti.
Per qualsiasi altra modifica anagrafica, come la modifica del numero di cellulare o per cambiare la dichiarazione di residenza, puoi chiamare il numero verde a te dedicato 800 969696 o scrivere al nostro servizio clienti; trovi i riferimenti in bolletta.
Se desideri aumentare o diminuire la potenza della fornitura di energia elettrica, puoi contattare direttamente il numero verde a te dedicato 800 969696 oppure compilare l'apposito modulo e inviarlo agli uffici Iren.
Al cliente sono addebitati, una tantum:
- gli oneri sostenuti dal Distributore, secondo quanto previsto dall’Autorità per l’energia elettrica, il gas ed il sistema idrico (AEEGSI);
- gli oneri sostenuti dalla società di Vendita, secondo quanto previsto dal contratto.
I diritti di pertinenza del Distributore sono:
- un contributo fisso di 27,03€ sia per le richieste di aumento della potenza disponibile e sia per le richieste di diminuzione della potenza disponibile;
- un contributo di più 76,53€ per ogni kW di potenza disponibile aggiuntiva richiesta (solo per le richieste di aumento).
Dal 1 aprile 2017 al 31 marzo 2019, AEEGSI ha previsto incentivazioni per il cliente che intende aumentare la potenza disponibile, che prevedono l’azzeramento del contributo fisso di pertinenza del Distributore e uno sconto sull’aumento della quota potenza.
Per maggiori informazioni, puoi consultare il sito www.autorita.energia.it.
In questo ultimo caso è importante ricordarsi di allegare un documento di identità e l’indirizzo al quale inviare l’ultima bolletta.