iren luce salute

Iren Revolution Salute Luce Prezzo Fisso

Risparmia sull'energia e beneficia la Polizza "Assistenza sanitaria" di Inter Partner Assistance S.A. Rappresentanza Generale per l’Italia.
Attiva ora

Offerta e vantaggi

Con Iren Revolution Salute Luce Prezzo Fisso, oltre a un’offerta luce a prezzo fisso per la tua casa, hai accesso a un servizio di assistenza sanitaria pensato per il tuo benessere e quello della tua famiglia. L’offerta prevede:

 

  • 2 teleconsulti con medico generico per ricevere assistenza immediata sin caso di urgenza;
  • 2 teleconsulti con medici specialisti (pediatra, dermatologo, cardiologo, ecc.), per una consulenza mirata;
  • 2 teleconsulti con un veterinario, per prenderti cura anche dei tuoi amici a quattro zampe;
  • Prescrizione medica (ricetta bianca) per te e i tuoi familiari, con la possibilità di ricevere il farmaco direttamente a casa;
  • Accesso al network convenzionato;

 

 

Con questa soluzione, puoi unire il risparmio sulla bolletta alla sicurezza di un’assistenza sanitaria sempre a portata di mano!

 

 

Prezzo fisso 0,1777€/kWh + 13€ al mese (costi di commercializzazione)

Valido fino al 31/12/2026.
Non ci sono sorprese: non dovrai preoccuparti dei continui cambiamenti dei prezzi sul mercato sul costo della materia prima (energia elettrica o gas). È la soluzione perfetta per chi ama la tranquillità e vuole pianificare le proprie spese!

Operazioni disponibili per questa offerta

Cambio offerta

se sei già cliente Iren e vuoi cambiare la tua offerta, al costo di 25€ una tantum

Cambio fornitore

passaggio da un altro fornitore ad Iren

Subentro

cambio di intestazione di contratto di una fornitura disattivata preesistente*

Voltura

intestazione di una fornitura già attiva*

Attivazione

attivare una nuova fornitura*

 

*Costo per operazione pari a 23€

Compila il form

I campi contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.

I flag contrassegnati con asterisco (*) sono obbligatori.

Documenti

Documentazione contrattuale
Condizioni Generali di Fornitura – Mercato Libero 
Informativa privacy
Condizioni Assicurazione “Assistenza Sanitaria”
DIP - Documento informativo precontrattuale
DIPA - Documento informativo precontrattuale aggiuntivo
Informativa privacy IPA
Per il gas e la luce, in bolletta sono incluse le quote fisse di vendita e di distribuzione, che sono espresse in euro/punto di fornitura per anno e vanno a ripagare il Venditore e il Distributore per i costi comunque esistenti per la gestione del Cliente (vendita) e delle reti e del contatore (distribuzione), anche se il consumo è zero.

Il soggetto responsabile alla lettura del tuo contatore della luce è il Distributore locale. Oggi, i Distributori di energia elettrica dispongono, nella maggior parte dei casi, di contatori elettronici e trasmettono i dati in autonomia al venditore di energia elettrica con frequenza mensile.

Per motivi tecnici, perché il contatore è ancora un modello elettromeccanico oppure per problemi di trasmissione, talvolta la telelettura non è possibile e quindi il Distributore locale è tenuto a rilevare le letture con visite sul campo, effettuando un tentativo di lettura una volta ogni 4 mesi per la maggior parte delle utenze (fino ad una potenza disponibile non superiore a 16,5 kW).

Iren Luce Gas e Servizi, per tutti i punti del settore elettrico trattati monorari (quindi non trattati per fasce orarie di consumo), mette a disposizione dei Clienti una modalità per la raccolta dell'autolettura attraverso l'area clienti oppure attraverso la APP per lo smartphone o tablet.

I Clienti possono richiedere di pagare la bolletta a rate quando:

  • la bolletta contiene un ricalcolo per consumi effettivi che supera del 150% l'addebito medio delle bollette su consumi stimati, ricevute dopo la precedente bolletta che conteneva un ricalcolo. Se, per esempio, le ultime cinque bollette su consumi stimati sono state mediamente di 30€ ciascuna, il cliente può chiedere la rateizzazione quando la sua bolletta di conguaglio è pari o superiore a 75€; la soglia è del 250% per i Clienti non domestici;
  • a causa di un malfunzionamento del contatore viene chiesto il pagamento di consumi non registrati dal contatore stesso;
  • la bolletta in questione supera i 50€.

Registrandoti sull'area clienti o scaricando l'app IrenYou potrai gestire comodamente da casa la tua fornitura, consultando le fatture, inviando le autoletture, modificando l’indirizzo di spedizione delle bollette, ecc.

Registrarsi è facile:

  • collegati al sito: https://clienti.irenlucegas.it/login  (oppure scarica l’app IrenYou per il tuo smartphone o tablet);
  • clicca su “Nuovo utente? Registrati!”;
  • inserisci la tua e-mail e una password;
  • una volta entrato inserisci il numero contratto.