Domenica 25 Giugno la splendida terrazza sul mare in Corso Italia ospiterà una giornata di festa all’insegna dell’ambiente e dell’energia sprigionata dall’unione di persone coinvolte per l’amore per Genova.
Iren Loves Energy proporrà varie attività animate per coinvolgere adulti e bambini.
Ci saranno momenti di divertimento e relax accompagnati da un sottofondo musicale e tutti potremo partecipare a sessioni di flow mindfluness, una disciplina per imparare a rilassarsi e ad approcciarsi in modo positivo alla vita!
I più piccoli potranno giocare a Tennis nel campetto presente nell’area e potranno contribuire alla riqualificazione degli spazi abbellendo con colori e stencil i muri realizzando sorprendenti decorazioni marine.
Ci sarà anche un ospite speciale: l’Ecopesce Ciruzzo, un’installazione realizzata dall’Associazione Nazionale Utenti Servizi Pubblici che ci aiuterà a diffondere e aumentare la conoscenza e l’educazione ambientale specie tra più giovani. Ciruzzo verrà, infatti, decorato con i rifiuti raccolti sulle nostre spiagge e nel nostro mare durante l’evento “Spazzapnea”, fornendo spunti per riflettere su tematiche importanti quali il consumo smodato e l’errato smaltimento.
E insieme a Iren Loves Energy si terrà il Festival Santa Sangre, l’evento del Comune di Genova dedicato alla street art e al beat boxing. Il festival prevede diverse attività che vanno dalla decorazione dei Giardini ispirata al mare, a una serie di iniziative collaterali che vedono impegnati dj, rapper, danzatori hip hop, skater.
Per essere sicuri di poter partecipare alle attività vi invitiamo a registrarvi qui.
Programma dell’evento
H 9.00-10.00 Flow mindfulness - un abbraccio al mare
H 10.00-12.00 Laboratori e Street Artist
H 15.00-19.00 Free skate board e laboratori
H 17.00-21.00 Rapper Esibition e street artist
Durante tutta la giornata ci sarà un’attività di Drive to Ocean Live Park, stand tematici e area street food.