Iren luce gas e servizi si riconferma per il quarto anno Silver Partner delle Nitto ATP Finals, il prestigioso evento sportivo di portata internazionale, diventato sempre più di richiamo a livello globale. L’evento si terrà a Torino dal 10 al 17 novembre e ci vedrà protagonisti di una ricca programmazione di attività territoriali: su RAI e SKY è stato programmato uno spot di 15” con focus sulle Nitto ATP Finals, insieme a una campagna affissione in zone centrali di Torino.
In via Lagrange sarà presente la Switch Off Challenge dal 3 al 13 novembre, attività di ingaggio per immergere la cittadinanza nel mondo delle Nitto ATP Finals e sensibilizzarla sul risparmio energetico. Chi riuscirà a spegnere l’interruttore con un colpo da maestro, potrà accedere al concorso per provare a vincere i biglietti per le finals.
Per la durata del torneo, Iren luce gas e servizi presidierà con uno stand all’Inalpi Arena, dove sarà possibile ricevere informazioni su prodotti e servizi, e prendere parte alle diverse attività che si terranno all’interno dello spazio Iren. Grazie alla partnership, Iren sostiene non solo uno sport amato come il tennis, ma anche il territorio torinese da sempre suo luogo storico.