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Come presentare un reclamo per l’energia elettrica e il gas

Lavoriamo ogni giorno per riuscire a soddisfare al meglio le richieste e le esigenze dei nostri clienti. Ci impegniamo quindi per continuare a migliorarci e offrire un servizio sempre di qualità e mantenere la fiducia riposta in noi. Nonostante il nostro impegno, potrebbero comunque verificarsi degli inconvenienti per cui potresti aver bisogno di inviare una segnalazione o presentare un reclamo.

 

Ricordiamo che i domini ufficiali di Iren da cui puoi raggiungerci sono i seguenti:

  • irenlucegas.it
  • clienti.irenyou.gruppoiren.it
  • IrenLuceGas@clienti.gruppoiren.it,
  • beiren.it
  • mobile-irengo.gruppoiren.it
  • irengo.emobility@irenlucegaseservizi.it

Diffida quindi dalle truffe e accedi al nostro sito e alle nostre app solo dai canali ufficiali Iren.

 

 

Se desideri inviare un reclamo, clicca sul bottone “Invia un Reclamo” e compila il form dedicato.

Invia un reclamo

Puoi anche inviare una segnalazione utilizzando uno dei seguenti moduli:

Esamineremo al più presto la tua richiesta/segnalazione e avremo cura di fornirti una risposta secondo i tempi e le modalità previste dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti ed Ambiente (ARERA) (Delibera 413/2016/R/com e ss.mm.ii.).

Al presente link puoi inoltre trovare l’informativa in merito al trattamento dei dati personali in caso di “Indagine di soddisfazione sulla qualità delle risposte scritte ai reclami e alle richieste di informazione ARERA”.

 

Come presentare un reclamo per il servizio di teleriscaldamento

Puoi inviare una segnalazione utilizzando il seguente modulo:

Esamineremo al più presto la tua richiesta/segnalazione e avremo cura di fornirti una risposta secondo i tempi e le modalità previste dall’Autorità di Regolazione per Energia Reti ed Ambiente (ARERA) (Delibera 661/2018/R/tlr e ss.mm.ii.).

 

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